L’inchiesta arbitri continua a essere l’argomento clou di questo finale di campionato in Serie A. Le indagini proseguono ma l’Inter resta in ogni caso fuori dal registro degli indagati da parte della Procura di Milano. I nerazzurri non sembrano centrare in questa clamorosa vicenda, denominata oramai Arbitropoli dai giornalisti più accreditati. L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’inchiesta arbitri durante Il Salone del Libro di Torino. Dalle parole di Moggi, si evince che l’ex dirigente di Napoli e Juventus non creda minimamente al coinvolgimento dei nerazzurri.

Moggi dice la sua sull’Inchiesta Arbitri: ecco cosa ha detto l’ex dirigente bianconero
Ecco le parole rilasciate da Moggi, inerenti alla famosa inchiesta arbitri:
“Non la conosco nel dettaglio, quindi non voglio dare giudizi. Mi sembra la ripicca di uno mandato via, Rocca (l’ex assistente arbitrale che ha dato origine alle indagini, ndr),senza coinvolgimento di nessuna squadra. Poi può non essere così, ma non conoscendo gli atti non posso dire molto di più”.
Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini della Procura di Milano, la quale sta analizzando diverse dichiarazioni oltre che a sentire persone presumibilmente informate sui fatti. La sensazione è che l’inchiesta andrà per le lunghe e che i colpi di scena saranno ancora tanti.

