Le accese discussioni tra il tecnico della Roma Giampiero Gasperini e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas durante l’ultima gara di campionato continuano a far discutere. Giuseppe Cruciani ha criticato in maniera piuttosto aspra Gasperini per il suo atteggiamento nei confronti di Fabregas e del Como, esprimendo un giudizio negativo durante l’ultima puntata del podcast Numer1.

Cruciani contro Gasperini: ecco cosa ha detto il giornalista sul tecnico della Roma
La Fonte Sportiva ha raccolto le parole di Cruciani sul tecnico giallorosso Gasperini, relative alla polemica tra l’allenatore e il Como:
“Gasperini dice che non stima i comportamenti del Como in panchina e in campo, dicendo sostanzialmente che nel Como c’è gente che finge in campo, gente che simula e poi non gli è piaciuto l’atteggiamento di Fabregas. A parte che se uno dovesse giudicare i comportamenti di Gasperini in panchina penso che bisognerebbe chiamare l’ONU. Ogni volta urla, sbraita e si rivolge agli arbitri in tutti i modi impossibili e inimmaginabili. Tutto legittimo naturalmente, però non è che lui sia uno che sta in panchina tranquillo, fermo e alla Zeman diciamo. È uno che vive la partita in maniera appassionata. Poi che hanno fatto quelli del Como? Sembra che da quello che dice Gasperini hanno tirato i petardi…”
Infine la stoccata ai giallorossi: “La Roma non ha perso per l’espulsione di Wesley. Il Como macinava gioco anche prima. Abbiamo visto partite del Como più o meno anche in 10 contro 11. Si può giocare una partita anche in 10 contro 11. La Roma non ha perso per l’arbitro che ha espulso Wesley e non doveva espellerlo. Il Como oggi è capace di battere chiunque, ha costruito una macchina che funziona. Per cui attribuire all’arbitro le ragioni della sconfitta della Roma, è sbagliato. Attribuire all’arbitro le ragioni della sconfitta è sbagliato”

