Cruciani attacca Gasperini: “Sbraita e urla, dovrebbero chiamare l’ONU. Roma non ha perso per espulsione Wesley”

Le accese discussioni tra il tecnico della Roma Giampiero Gasperini e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas durante l’ultima gara di campionato continuano a far discutere. Giuseppe Cruciani ha criticato in maniera piuttosto aspra Gasperini per il suo atteggiamento nei confronti di Fabregas e del Como, esprimendo un giudizio negativo durante l’ultima puntata del podcast Numer1.

Gasperini Gian Piero
Giampiero Gasperini head coach of AS Roma during the match of 9th day of the Serie A Championship between A.S. Roma and Parma Calcio at the Olimpico Stadium on Oct 29, 2025 in Rome, Italy. during AS Roma vs Parma Calcio, Italian soccer Serie A match in Rome, Italy, October 29 2025

Cruciani contro Gasperini: ecco cosa ha detto il giornalista sul tecnico della Roma

La Fonte Sportiva ha raccolto le parole di Cruciani sul tecnico giallorosso Gasperini, relative alla polemica tra l’allenatore e il Como:

Gasperini dice che non stima i comportamenti del Como in panchina e in campo, dicendo sostanzialmente che nel Como c’è gente che finge in campo, gente che simula e poi non gli è piaciuto l’atteggiamento di Fabregas. A parte che se uno dovesse giudicare i comportamenti di Gasperini in panchina penso che bisognerebbe chiamare l’ONU. Ogni volta urla, sbraita e si rivolge agli arbitri in tutti i modi impossibili e inimmaginabili. Tutto legittimo naturalmente, però non è che lui sia uno che sta in panchina tranquillo, fermo e alla Zeman diciamo. È uno che vive la partita in maniera appassionata. Poi che hanno fatto quelli del Como? Sembra che da quello che dice Gasperini hanno tirato i petardi…”

Infine la stoccata ai giallorossi: “La Roma non ha perso per l’espulsione di Wesley. Il Como macinava gioco anche prima. Abbiamo visto partite del Como più o meno anche in 10 contro 11. Si può giocare una partita anche in 10 contro 11. La Roma non ha perso per l’arbitro che ha espulso Wesley e non doveva espellerlo. Il Como oggi è capace di battere chiunque, ha costruito una macchina che funziona. Per cui attribuire all’arbitro le ragioni della sconfitta della Roma, è sbagliato. Attribuire all’arbitro le ragioni della sconfitta è sbagliato”

Related articles

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi Articolo

spot_img

Ultimi Articoli