Zaniolo ammette: “Più rimpianti alla Fiorentina che all’Atalanta. E su Kean…”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo è tornato a parlare delle sue esperienze recenti, soffermandosi anche sul periodo vissuto con la maglia della ACF Fiorentina.

Il centrocampista offensivo ha fatto un bilancio sincero della sua carriera, confrontando le tappe a Atalanta BC e a Firenze. “I miei errori? A Bergamo partii indietro per il metatarso e non riuscivo a dare quello che voleva Gian Piero Gasperini. Ho fatto fatica”, ha spiegato.

“A Firenze mi aspettavo di più”. Zaniolo sulla Fiorentina

Zaniolo ha poi ammesso di avere più rimpianti proprio per l’esperienza in viola. “Alla ACF Fiorentina mi aspettavo andasse diversamente. Ho più rimpianti per la Viola”, ha raccontato, sottolineando come le aspettative personali fossero molto alte.

Nel corso dell’intervista, il giocatore ha parlato anche della sua immagine pubblica e delle critiche ricevute negli anni.

“Il bad boy? Ragazzate. Qualche ritardo di troppo, io e Moise Kean. Ero leggero, ma sono cambiato”.

Un passaggio importante anche sul ruolo dei calciatori come modelli per i più giovani: “Noi siamo idoli per i bambini, dobbiamo dare esempi positivi”.

Parole che raccontano un Zaniolo più maturo, consapevole degli errori del passato e determinato a dimostrare di essere cresciuto, dentro e fuori dal campo.

Related articles

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi Articolo

spot_img

Ultimi Articoli