Juventus, protesta contro la Lega Calcio e Bastoni: fischi all’inno e cori della Curva Sud

Juventus-Como finisce 0-2. Ma nulla è passato inosservato. Lo stadio e tifosi bianconeri hanno espresso tutto il proprio disappunto per i recenti episodi arbitrali fischiando in modo assordante l’inno ufficiale della Lega Calcio prima dell’inizio del match. Una contestazione chiara e diretta, rivolta ai vertici del calcio italiano dopo decisioni arbitrali ritenute controverse nelle ultime settimane.

Juventus, fischi all’inno della Lega Calcio e Alessandro Bastoni

Al momento della diffusione dell’inno della Lega, l’intero impianto è stato attraversato da una bordata di fischi. Un segnale forte da parte dei tifosi, che hanno voluto manifestare pubblicamente il proprio malcontento per la gestione arbitrale. La protesta bianconera non si è limitata al pre-partita. Anche nei primi minuti di gioco, la Curva Sud ha intonato cori polemici contro la Lega, sottolineando il clima di tensione sugli spalti.

Nel corso della gara, gran parte della tifoseria della Vecchia Signora ha preso di mira anche Alessandro Bastoni, destinatario di cori offensivi provenienti dal settore più caldo dello stadio. L’episodio si inserisce in un contesto già acceso, con un’atmosfera particolarmente tesa sia in campo sia sugli spalti. Resta ora da capire se gli organi competenti valuteranno eventuali provvedimenti in merito ai cori e alle proteste registrate durante l’incontro.

Related articles

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi Articolo

spot_img

Ultimi Articoli