La vittoria di ieri in Conference League contro la Dinamo Kiev, ha riportato vigore in casa Fiorentina in vista dei prossimi impegni. I problemi societari in casa viola purtroppo rimangono e l’ex presidente del club toscano Vittorio Cecchi Gori, ha espresso la sua opinione al programma televisivo La Volta Buona dove si è addirittura candidato al ritorno in veste di presidente onorario.

Cecchi Gori tende la mano alla Fiorentina: le parole dell’ex presidente
Cecchi Gori ha rilasciato la seguente considerazione in merito alla sua amata Fiorentina:
“Per salvare la situazione potrei farlo soltanto io, come presidente onorario lo potrei anche fare. Speriamo che quelli che ci sono riescono a fare qualcosa, perché fino ad adesso hanno sbagliato tutto”
L’ex massimo dirigente viola portò la Fiorentina a importanti successi sia in ambito italiano che europeo, sfiorando pure la conquista dello Scudetto durante la stagione 1998/99 con Giovanni Trapattoni in panchina che nella stagione successiva, ottenne successi importanti in Champions League contro squadre come Arsenal, Manchester United e Valencia (finalista della competizione). Potrebbe essere proprio Cecchi Gori l’uomo giusto per salvare la proprietà viola da questa complicata situazione societaria?

