Cecchi Gori si propone: “Solo io posso salvare la Fiorentina, hanno sbagliato tutto”

La vittoria di ieri in Conference League contro la Dinamo Kiev, ha riportato vigore in casa Fiorentina in vista dei prossimi impegni. I problemi societari in casa viola purtroppo rimangono e l’ex presidente del club toscano Vittorio Cecchi Gori, ha espresso la sua opinione al programma televisivo La Volta Buona dove si è addirittura candidato al ritorno in veste di presidente onorario.

L'attaccante della Fiorentina Kean
ACF Fiorentina’s forward Moise Kean during ACF Fiorentina vs Japan University FA, Friendly football match in Bagno a Ripoli (FI), Italy, August 14 2025

Cecchi Gori tende la mano alla Fiorentina: le parole dell’ex presidente

Cecchi Gori ha rilasciato la seguente considerazione in merito alla sua amata Fiorentina:

“Per salvare la situazione potrei farlo soltanto io, come presidente onorario lo potrei anche fare. Speriamo che quelli che ci sono riescono a fare qualcosa, perché fino ad adesso hanno sbagliato tutto”

L’ex massimo dirigente viola portò la Fiorentina a importanti successi sia in ambito italiano che europeo, sfiorando pure la conquista dello Scudetto durante la stagione 1998/99 con Giovanni Trapattoni in panchina che nella stagione successiva, ottenne successi importanti in Champions League contro squadre come Arsenal, Manchester United e Valencia (finalista della competizione). Potrebbe essere proprio Cecchi Gori l’uomo giusto per salvare la proprietà viola da questa complicata situazione societaria?

Related articles

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi Articolo

spot_img

Ultimi Articoli